Casa Timponelli è un’elegante casina in stile mediterraneo immersa nello scenario naturale di un verde uliveto e circondata da dolci colline punteggiate da alberi di carrubo, mandorle e vitigni.

“Elegante e maestosa, ma nel contempo semplice e imponente”. Così il pittore Titì Agnello ha definito Casa Timponelli, nata come dimora estiva dei proprietari e come luogo di benessere, di armonia e divertimento.

Le camere, ariose e soleggiate, di tipo matrimoniale, sono accuratamente arredate e dotate di bagno privato con box doccia, aria condizionata, riscaldamento, tv, internet wi-fi e terrazza/vista panoramica.

Al mattino potrete gustare una gradevole colazione all’italiana che d’estate può essere servita anche all’aperto.

A disposizione degli ospiti la bella piscina con solarium, dove è possibile godere del meraviglioso sole siciliano e trascorrere ore di completo relax.

I proprietari, il marito farmacista e la moglie medico, accolgono gli ospiti con simpatia e calorosa ospitalità. Sapranno dispensarvi suggerimenti e consigli su come trascorrere al meglio il vostro soggiorno, sia esso di interesse culturale o esclusivamente rivolto al relax e alla vacanza.

Casa Timponelli è l’ambiente ideale per la coppia.

 

Richiedi disponibilità